Gli impianti

addolcitore, microfiltrazione o osmotico?
SCOPRI L'IMPIANTO CHE MEGLIO SI ADATTA ALLE TUE ESIGENZE
SCEGLIERE è FACILE! COME BERE UN BICCHIER D'ACQUA
ACQUA SEMPRE BUONA E PURA MICROFILTRAZIONE La Microfiltrazione è un processo che viene utilizzato per rimuovere la gran parte delle particelle solide e delle microimpurità che sono contenute nell’acqua dei nostri rubinetti (come ad esempio metalli pesanti o microplastiche).
Grazie al nostro sistema di microfiltrazione potrai finalmente ripristinare tutte quelle caratteristiche organolettiche che garantiscono di bere un’acqua sempre pura, mantenendo le proprietà fondamentali per il nostro organismo
UN PROCESSO TUTTO NATURALE
PER UN' ACQUA LEGGERISSIMA
IMPIANTI AD OSMOSI Un impianto a osmosi inversa separa l’acqua dalle sostanze disciolte e in sospensione grazie ad un processo del tutto naturale, l’osmosi.
L’acqua viene opportunamente prefiltrata per eliminare il cloro e i residui più grossolani poi, per effetto della pressione, passa attraverso una sottile e porosa membrana osmotica.
Questo elemento presenta fori con dimensioni di oltre 1 milionesimo di millimetro in grado di trattenere la maggior parte delle sostanze, compresi metalli pesanti e sali minerali.
Il risultato è un' acqua depurata molto leggera con un bassa concentrazione salina, con nulla da invidiare a quella delle più leggere acque in bottiglia acquistate al supermercato.
impianti di ultima generazione ADDOLCITORI Scegliere consapevolmente un addolcitore è una scelta fondamentale.
Un addolcitore d’acqua è uno strumento in grado di ridurre la durezza dell'acqua eliminando il calcare, in modo da fornire tanti vantaggi sia dal punto di vista salutare che dal punto di vista economico.I tuoi elettrodomestici e le tue tubature avranno una vita più lunga riducendo anche i consumi energetici.

Non solo. Scegliendo di avere in casa un addolcitore d'acqua, basterà una quantità di detersivo inferiore per raggiungere i risultati desiderati con la propria lavatrice e lavastoviglie. Questo porta anche ad un minor dispendio di energia e ad una riduzione nell'utilizzo di detergenti e saponi. La biancheria, così come le stoviglie, risulteranno più freschi e privi di zone opache. In ultimo,vantaggi anche a pelle e capelli: il calcare presente nell’acqua ostruisce i pori e rende la pelle e i capelli secchi e opachi. Un addolcitore ha il vantaggio di liberare l’acqua dal calcare e di conseguenza i capelli saranno più forti e brillanti e migliorerà anche l’ossigenazione della pelle.
HAI INDIVIDUATO IL TUO IMPIANTO IDEALE? PROVA SUBITO IL CONFIGURATORE PER SCOPRIRE IL PREZZO